Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Lulubox - Applicazione per hackerare i videogiochi con il cellulare ed ottenere monete infinite

Lulubox è un'applicazione per applicare patch a giochi, come si potrebbe fare con un'altra come SB Game Hacker, GameGuardian o Cheat Engine. 



L'applicazione è in continua evoluzione ed offre un catalogo di patch per una serie di giochi, oltre alla possibilità di applicarne alcune a quelli già installati. Per farlo è sufficiente aggiungere il gioco all'elenco delle app patchabili. 

Con questa app gli utenti potranno condividere le proprie MOD o i propri plugin così che gli altri utenti possano approfittarne nei loro giochi.

Al momento è compatibile di default soltanto con questa breve lista di titoli che troverai successivamente, ad ogni modo, i suoi sviluppatori hanno annunciato e dichiarato che a breve amplierannola lista dei giochi disponibili

Mobile Legends Bang Bang.
Garena Free Fire Battlegrounds.
Subway Surfers.
Hole.


Immaginiamo che darai per scontato di dover avere ognuno dei giochi citati installati sul tuo cellulare per poter sfruttare al meglio questo strumento che ci permetterà di scaricare skin in maniera gratuita al fine di personalizzare l'aspetto dell'ambiente, i nostri personaggi e le loro armi (se il gioco le prevede, ovviamente).



 Di fatto, in Subway Surfers potremo sbloccare tutti i costumi e gli hoverboard che vengono lanciati con ogni nuova versione di questo endless runner e che normalmente richiedono il pagamento di acquisti in-app.

Cosa aspetti scarica Lulubox sullo store Aptoide tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti