Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Windows 10 KB4550945 - Disponibile un secondo aggiornamento cumulativo di aprile 2020

Ritorniamo a parlare di windows 10 , da poche ore è stato rilasciato È disponibile un nuovo aggiornamento cumulativo per Windows 10. 

Aggiornamento%2Bcumulativo%2Bdi%2Bmaggio%2B2019

Microsoft ha infatti appena rilasciato l’aggiornamento cumulativo per l’attuale versione ufficiale del suo sistema operativo e quelle precedenti.  

L’aggiornamento cumulativo, scaricabile da tutti gli utenti di Windows 10 November 2019 Update, prende il nome di KB4550945 e porta con sé ulteriori correttivi, miglioramenti della stabilità, della sicurezza e dell’esperienza di aggiornamento a Windows 10.

Elenco correzioni e miglioramenti Windows 10 Build 18362.815 e 18363.815


Aggiorna un problema che impedisce l’apertura di determinate app dopo l’aggiornamento da una versione precedente di Windows e viene visualizzato un messaggio di errore Immagine non valida. 
Aggiorna un problema che disattiva le notifiche per i dispositivi che utilizzano una rete privata virtuale (VPN) su una rete cellulare.



Aggiorna un problema che impedisce di riprendere un gioco Microsoft Xbox su un dispositivo Windows dopo l’aggiornamento da una versione precedente di Windows.
Aggiorna un problema che causa l’interruzione di una casella di testo che contiene più righe di testo in determinati scenari.
Aggiorna un problema che genera notifiche impreviste quando si modificano le impostazioni predefinite dell’applicazione.
Aggiorna un problema che causa il blocco di Windows Update quando si verificano aggiornamenti.
Aggiorna un problema che non riesce a stampare il contenuto al di fuori dei margini di un documento.

Posta un commento

0 Commenti