Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Aloha Browser - VPN Integrata e Blocco Della Pubblicità Ideale Per Gli Utenti Che Guardano Siti Di Streaming


Ritorniamo a parlare di browser per dispositivi smartphone, oggi vogliamo segnalarvi Aloha Browser , un ottimo browser disponibile sia per dispositivi ios che android che è ideale per tutti gli utenti che navigano in siti di streaming. 


Aloha è un browser alternativo altamente raccomandabile che ti consente di navigare senza limiti, mantenendo la tua privacy protetta che integra funzioni che gli utenti abituati al download e streaming di film e serie tv troveranno particolarmente interessanti 


Perchè scegliere questo browser? Vi elenchiamo alcune sue funzioni che vi faranno venire voglia di scaricarlo . Come prima cosa permette il mirroring su smart TV con Chromecast ( funzione che non hanno) Integra una VPN al suo interno che vi permetterà di navigare agevolmente su internet e ha la funzione di default del blocco delle pubblicità che bloccheranno praticamente tutti quei fastidiosi pop-up e pubblicita invasiva. 
Ha un gestore Archivi integrato che consente di comprimere o estrarre dei file da un archivio .rar o .zip



Oltre alle sopracitate funzioni, Aloha ti consente anche di scaricare privatamente dei contenuti direttamente dal browser, riprodurre video di realtà virtuale, aggiungere le pagine che ti interessano nei segnalibri e regolare l'aspetto come la dimensione del carattere e così via. Complessivamente ti verrà offerto un alto livello di personalizzazione, ciò significa che utilizzerai uno strumento perfettamente adattato ad ogni circostanza e bisogno. 

Cosa aspetti scarica Aloha Browser dal tuo store tramite i badge sottostanti

Badge-Google-Play  Badge-Apple-Store

Posta un commento

0 Commenti