Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Amazon ha presentato il nuovo tablet Fire HD 8 2020 - Ecco le caratteristiche e prezzo

Amazon lancia il nuovo Fire HD 8, un tablet da 8 pollici che punta sulla buona qualità del display per fruire dei contenuti offerti dalla compagnia - come le serie tv di Prime Video - e sul prezzo competitivo. 

Il dispositivo ha uno schermo da 8 pollici ad alta definizione incastonato in una cornice marcata. Il processore, assicura Amazon, è del 30% più veloce rispetto al modello precedente. Integra 2 GB di Ram e lo spazio di archiviazione è da 32 o 64 GB, espandibile fino a un TB.
Il sistema operativo è Fire OS, basato su Android, e il negozio di applicazioni è quello di Amazon (non il Google Play). La batteria promette 12 ore di autonomia.




"Il nuovo tablet Fire HD 8 offre contenuti di qualità, maggiore spazio di archiviazione, maggiore durata della batteria, e il tutto a un prezzo incredibilmente conveniente", afferma Eric Saarnio, vicepresidente di Amazon Devices in Ue.
"Con accesso a milioni di film, serie TV, eBook, canzoni, riviste e tanto altro, Fire HD 8 è il tablet perfetto per l'intrattenimento". Il tablet è prenotabile da oggi sul sito di Amazon a 99 euro, con consegna dal 3 giugno.

Posta un commento

0 Commenti