Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Autoresponder - Applicazione che consente di impostare risposte automatiche ai messaggi di WhatsApp ricevuti

Ritorniamo a parlare di applicazioni utili , oggi vogliamo segnalarvi  applicazione Android che permette di impostare risposte automatiche su WhatsApp. 


Il suo funzionamento è davvero semplicissimo , dopo averla scaricata dal Google Play Store e installata sul proprio smartphone, è necessario concedere i permessi richiesti per poter utilizzare tutte le funzionalità. 

Le autorizzazioni riguardano sia la possibilità di accedere ai messaggi WhatsApp sia alle notifiche ricevute. Dopo aver completato le fasi iniziali, è possibile iniziare a impostare le risposte automatiche per WhatsApp. Il funzionamento è molto semplice: in AutoResponder per WA dovremo inserire le risposte da dare ad alcune messaggi che riceviamo. Ad esempio possiamo impostare che ogni volta che riceviamo un messaggio con la parola “Buongiorno”, il bot invierà in automatico la risposta “Buongiorno”.



L’applicazione offre anche la possibilità di creare risposte automatiche su WhatsApp che vengono inviate solamente in certi orari (ad esempio quando stiamo pranzando o cenando) o solo per alcuni contatti (amici che ci disturbano sempre mentre stiamo lavorando). Questa applicazione non è assolutamente da sottovalutare , a molti consentirà di velocizzare ulteriormente la risposta ed evitare perdite di tempo. Attraverso gli smartwatch, ad esempio, è possibile già accedere a questa utile caratteristica.

Cosa aspetti scarica Autoresponder direttamente da google play tramite il badge sottostante

Badge-Google-Play

Posta un commento

0 Commenti