Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Come condividere la posizione di Google Maps su Android

In questo articolo vedremo come condividere la posizione di Google Maps su Android, una funzione che potrebbe risultare a tanti utile quando vogliamo mostrare la nostra posizione GPS e la posizione corrente in tempo reale ad altri. 

La procedura è davvero semplice tutto quello che dovete fare è seguire i passi elencati nella guida sottostante.

Come condividere la posizione di Google Maps su dispositivi mobili Android

Questo potrebbe essere utile quando facciamo un patto con un'altra persona e quindi quella persona non conosce la posizione esatta come l'amministratore ha vissuto qualche tempo fa quando c'erano amici che volevano riunirsi in un posto che l'amministratore non aveva mai visitato prima.
Infine, l'amministratore ha chiesto a uno dei miei amici di utilizzare la funzione Trova la mia posizione su Google Maps e di inviarlo, e infine l'amministratore è riuscito a trovare il luogo.
Ora per coloro che vogliono sapere come condividere la posizione su Google Maps Android, ecco i passaggi.
  1. Dopo che il GPS è attivo, apri Google Maps.
  2. Quando l'indirizzo o il nome del luogo in questione.
  3. Dopo essere comparso sulla mappa di Google, fai clic su / tocca Altre informazioni .
  4. Quindi seleziona  Condividi .
  5. Infine, scegli dove condividiamo la posizione, tramite applicazioni di messaggistica istantanea come WhatsApp, BBM, Line e altre.

Come condividere posizioni in tempo reale da Google Maps

Non solo tramite WhatsApp, ma possiamo anche condividere posizioni in tempo reale o attuali tramite l'applicazione della mappa di Google su Android nel modo seguente.
  1. Attiva il GPS, quindi apri l'applicazione Google Maps sul tuo telefono Android.
  2. Quindi tocca La  mia posizione  per trovare dove siamo.
  3. Dopo aver letto correttamente la nostra posizione, seleziona il menu nell'angolo in alto a sinistra.
  4. Seleziona  Condividi posizione .
  5. Se viene visualizzata la notifica "  Mostra la tua posizione agli amici  ", seleziona  INIZIA .
  6. Quindi possiamo determinare per quanto tempo verrà condivisa la posizione di Google Maps, per modificarla possiamo toccare il  pulsante +  o  - .
  7. Quindi, scegli attraverso cosa condividere la posizione corrente, tramite e-mail, applicazione WhatsApp, LINEA, BBM, link e così via. Ad esempio, ho scelto di utilizzare WhatsApp, quindi selezioniamo semplicemente la persona / contatto che desidera condividere.
La differenza tra il secondo metodo e il primo è che possiamo determinare per quanto tempo condivideremo la posizione con altri, simile a Condividi su WhatsApp .
Che suggerimenti o come condividere la posizione di Google Maps su Android in modo che altre persone possano conoscere la posizione dei gps con un determinato punto in base a dove siamo o un indirizzo specifico in base a ciò che stiamo cercando. I

Posta un commento

0 Commenti