Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Come scaricare i video di TikTok senza il Logo

Ritorniamo a parlare di tool online , oggi vogliamo parlarvi di TikTok Short  un'ottimo servizio online che consente in pochi secondi di scaricare qualsisasi video presente su titok senza il logo. 


Il servizio è gratuito e funziona perfettamente e la su interfaccia web è molto semplice e ci sono due opzioni per scaricare il video. Puoi scegliere di scaricare il video con o senza filigrana. 

Il processo è molto semplice e diretto in quanto è sufficiente inviare un collegamento al sito Web e scaricare il video. Non c'è iscrizione o qualcosa del genere è lì per prolungare il processo. Basta andare alla pagina principale del downloader utilizzando il sito Web sopra e quindi inserire l'URL del video. 

L'URL può essere copiato dall'app oppure puoi semplicemente accedere alla versione web di TikTok per ottenere il suo URL. Basta inviare l'URL e quindi premere il pulsante di download. Il download inizierà immediatamente e poco prima di iniziare il download, ti verrà chiesto se desideri scaricare un video con filigrana o senza filigrana. 

Cosa aspetti inizia a scaricare i tuoi video preferiti con TikTok Short - Collegati al sito ufficiale tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti