Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Sensore Di Luminosità Smart WIFI Zemismart

Ritorniamo a parlare di prodotti per la nostra smarthome , oggi vogliamo parlarvi del nuovo sensore di luminosità della Zemismart.


Questo altro piccolo, ma utilissimo sensore si va ad aggiungere alla nostra lista di prodotti smart , prima di continuare a parlarvi di questo sensore smart ,cerchiamo di fare chiarezza su questa tipologia di prodotto vediamo a cosa servono e come funzionano.


I sensori di luminosità sono dei dispositivi che permettono di rilevare l'intensità della luce, in maniera più similare a quella che percepisce l'occhio della persona umana. I sensori di luce hanno la funzione di regolare la luminosità dei dispositivi elettronici che si intendono utilizzare in base alla condizione di luce ambientale, per l'illuminazione domestica e notturna ed anche molto altro ancora.



I sensori di luminosità in termini di risparmio energetico sono ideali, perché riescono a calcolare in maniera precisa quanta luce è necessaria da erogare in quel dato luogo e questo permette di risparmiare oltre il 50% dell'energia che sicuramente non è una cosa assolutamente da sottovalutare. 

I sensori luminosi oltre a fornire un interessante risparmio energetico, danno pergiunta la possibilità di controllare in modo automatizzato la tipologia di illuminazione e questo prodotto essendo compatibile con tuya e zemismart vi darà modo di creare routine ed automatizzazione a vostro piaciemento in base alle vostre esigenze.

All'interno della confezione troverete : 

1 Sensore di illuminazione  
1 Libretto delle Istruzioni ( non in lingua italiano) 
1 Cavo di alimentazione USB  

Con questo sensore potrete creare nuove automazioni e scene a vostro piacimento e soddisfando ogni vostra esigenza e rendendo ancora più smart il vostro ambiente.



Come configurare il Sensore Di Luminosità Smart WIFI Zemismart

Questo sensore smart della zemismart essendo compatibile cone tuya smart e smartlife si configura in pochi e semplici passaggi. Basterà semplicemente aprire l'applicazione , cliccare sul simbolo +  recarci nel menù laterale ed andare a cliccare nella sezione " Sensore di protezione" e successivamente andare a selezionare la voce Sensor ( Wi-Fi) come nell'immagine sottostante.




Specifiche tecniche del sensore

Energia in Standby: <= 0.5 W
Gamma di illuminazione: 0-1000LUX
Temperatura di funzionamento : da 0 ~ 50 ℃
Angolo di visione: 180 °

Temperatura di stoccaggio: 0 ° C ~ 60 ° C (32 ° F ~ 140 ° F)
Cavo di alimentazione: Micro USB 
Funziona sotto rete Wifi 24Ghz 802.11B/G/N/
Dimensioni: 5,8*2,5*1,2
Peso 16g
Applicazione dedicata: App Tuya e Smartlife



Grazie a questo altro sensore potrai dare un'ulteriore tocco di domotica alla tua smarthome con un costo contenuto. Se sei interessato all'acquisto di questo Sensore Di Luminosità Smart WIFI della Zemismart non devi far altro che collegarti direttamente allo store ZEMISMART su aliexpress tramite questo link

Posta un commento

1 Commenti

  1. Bel prodotto per creare nuove automazioni , mi ispira

    RispondiElimina

I commenti saranno pubblicati, solo dopo esser stati verificati dagli amministratori.