Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Toontastic 3D - Applicazione per creare cartoni animati tridimensionali in modo semplice e gratuito

Ritorniamo a parlare di applicazioni dedicate ai più piccoli , oggi vogliamo segnalarvi Toontastic 3D un applicazione dedicata allo storytelling digitale per bambini in grado di creare cartoni animati tridimensionali in modo semplice e gratuito.


L'applicazione è di casa google ed è disponibile per tablet e smartphone Android, iOS e Chromebook e permette di raccontare facilmente storie in forma di racconto digitale animato.  Grazie a Toontastic 3D si può disegnare, animare e narrare avventure fantastiche e stravaganti e condividere la propria creatività con tutti. 

L'unica nota negativa e che non è in italiano ma è molto intuitivo ed i bambini apprendono molto velocemente , il suo funzionamento è davvero semplice i personaggi possono essere disegnati all’interno dell’app stessa così da animarli dentro le scene della trama da narrare.  Inoltre sii possono anche inserire foto personali e tracce audio. A lavoro ultimato il racconto può essere salvato, esportato e condiviso con i propri amici sui vari social

Cosa aspetti scarica gratuitamente Toontastic 3D dal tuo store tramite i badge sottostanti

Badge-Google-Play  Badge-Apple-Store

Posta un commento

0 Commenti