Hot Posts

6/recent/ticker-posts

WhatsApp - Come Visualizzare Il Contenuto Di Un Messaggio Eliminato

Ritorniamo a parlare di whatsapp , oggi vogliamo svelarvi un piccolo trucco che consente di visualizzare il contenuto di un messaggio eliminato.


Come ben sapete già da qualche tempo WhatsApp è stato aggiornato aggiungendo alle sue feature “l’eliminazione del messaggio”; utilizzando questa funzione il  messaggio diciamo "incrimianto" non sarà più visibile alla persona che l’aveva recapitato per sbaglio. 

Per ovviare a questo problema e far sì che questa mossa sia efficace però, è necessario cancellare il messaggio prima che l’altro utente lo legga, destando molto spesso una gran curiosità da parte del destinatario di scoprirne il contenuto. 

Ufficialmente, WhatsApp non dà la possibilità di recuperare il messaggio eliminato, ma noi oggi vi sveliamo un piccolo trucco , veloce facile ed efficace.

Tutto quello che dobbiamo fare è scaricare Notification History, un applicazione android disponibile gratuitamente sul Google Play Store che memorizza ogni notifica dello smartphone in entrata. 



Tra queste, ci sono anche quelle di WhatsApp, che comprendono i contenuti di tutti i messaggi ricevuti (compresi quelli eliminati). In questo modo, sarà possibile leggere quei contenuti che l’interlocutore ha deciso di eliminare. Tenete ben a mente che utilizzare questo metodo è un’azione scorretta e potrebbe portare anche a conseguenze serie.

Cosa aspetti scarica Notification History gratuitamente dal badge sottostante

Posta un commento

0 Commenti