Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Come risolvere il codice di errore Netflix F7111-5059

In questo articolo oggi vedremo risolvere il codice di errore Netflix F7111-5059 , questa tipologia di errore si verifica quando si tenta di accedere a Netflix da un browser mentre si utilizza una VPN o un proxy. 


Poiché Netflix ha il diritto di mostrare solo determinati contenuti in determinati paesi, impedisce agli utenti di accedere ai contenuti al di fuori del proprio paese di origine. Negli ultimi anni il sito ha represso le persone che utilizzano una VPN per accedere a Netflix. Questo è fastidioso se si utilizza una VPN o un proxy per motivi di sicurezza piuttosto che tentare di cambiare la propria regione, poiché non è possibile connettersi in modo sicuro al sito Web Netflix. 



Invece, devi disconnettere la VPN o il proxy e quindi aggiornare la pagina o utilizzare le VPN che funzionano ancora con Netflix .si verifica se si tenta di accedere a Netflix da un browser mentre si utilizza una VPN o un proxy. 

Poiché Netflix ha il diritto di mostrare solo determinati contenuti in determinati paesi, impedisce agli utenti di accedere ai contenuti al di fuori del proprio paese di origine. Negli ultimi anni il sito ha represso le persone che utilizzano una VPN per accedere a Netflix.

Posta un commento

0 Commenti