Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Come risolvere l’errore Netflix (AVF: 11800; OS: 42800;)

In questo articolo oggi vedremo come risolvere il codice di errore Netflix (AVF: 11800; OS: 42800;) , questo codice di errore viene visualizzato con l’app Netflix, puoi scaricare episodi o film sul tuo dispositivo per guardarli quando non hai accesso a Internet. 


Tuttavia, a volte quando lo fai ti viene visualizzato un errore che dice: “Questo titolo non può più essere visto offline. (AVF: 11800; OS: 42800;) “. Ciò significa che il file scaricato che si sta tentando di guardare è danneggiato o è stato eliminato o spostato. Purtroppo non è possibile risolvere il problema se al momento non si dispone di una connessione a Internet, poiché è necessario scaricare nuovamente il file. 



Se si dispone di accesso a Internet, è possibile correggere facilmente questo errore. Vai alla sezione Download dell’app facendo clic sull’icona a forma di freccia nella parte inferiore dell’app o toccando l’icona del menu e selezionando I miei download . Ora tocca Modifica nell’angolo in alto a destra dello schermo. Seleziona il file che non funziona e tocca l’icona X rossa per eliminarlo. Ora scarica nuovamente l’episodio o il film e dovresti essere in grado di guardarlo senza errori.

Posta un commento

0 Commenti