Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Come togliere la segreteria telefonica Fastweb Mobile

Ritorniamo a parlare di telefonia , oggi vedremo come disattivare/togliere la segreteria telefonica Fastweb Mobile


Se sul tuo smartphone possiedi una scheda del gestore telefonico Fastweb Mobile per disabilitare la segreteria telefonica componi uno dei codici in base alle tue esigenze riportati sotto. La procedura è davvero semplice , se possiedi una scheda SIM dell’operatore Fastweb Mobile se vuoi sapere come disattivare la segreteria telefonica ecco i codici da utilizzare. 


##21# > Con questo codice puoi disattivare la segreteria telefonica di tutte le chiamate in entrata anche quando il telefono è acceso o raggiungibile
##61# > Digitando questo codice ti consente di disattivare la segreteria telefonica quando rispondi alle chiamate in entrata.
##62# > Se componi questo codice puoi disattivare la segreteria telefonica quando il cellulare è spento o non raggiungibile.
##67# > Facendo questo codice ti permette di disattivare la segreteria telefonica quando la linea è occupata in altre conversazioni.

Se vuoi avere altre informazioni dettagliate per disabilitare la segreteria telefonica di Fastweb Mobile consulta questa pagina dal sito Web ufficiale.

Posta un commento

0 Commenti