Hot Posts

6/recent/ticker-posts

QR Code Monkey - Sito online gratuito che consente di creare codici QR personalizzati

Ritorniamo a parlare di tool online , oggi vogliamo segnalarvi QR Code Monkey un sito gratuito e semplice che consente di creare codici QR personalizzati ed a differenza di altri servizi simili 



offre opzioni aggiuntive come aggiungere loghi, colori e persino personalizzare il design del codice che si sta creando. 

Il sito si presenta con una grafica facile ed intuitiva e per utilizzarlo è davvero semplice , una volta entrati sulla pagina di QR Code Monkey, si vedranno immediatamente tutte le opzioni disponibili per il codice QR, in tal senso è possibile inserire indirizzi internet, testi, e-mail, numeri di telefono, profili SMS, Twitter e Facebook, canali YouTube, chiavi WiFi e persino gli inviti agli eventi. 



Una volta scelto il tipo di dati che conterrà il codice QR, sarà tutta una questione di personalizzazione andando alle opzioni di colore, ai loghi, ecc. Alla fine, bisogna solo cliccare su "Create QR Code" in modo da visualizzarlo sullo schermo e successivamente cliccare sul pulsante "Download PNG".

Cosa aspetti prova subito QR Code Monkey - Crea il tuo QR Code personalizzato , collegati al sito ufficiale tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti