Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Come collegare il controller PS4 su iPhone

Oggi vedremo come collegare il controller PS4 al nostro iPhone in pochi e semplici  passaggi. Tutto quello che devi fare è seguire i 4 passi elencati nella guida sottostante.



Prima di continuare ci teniamo a precisare che per procedere abbiamo bisogno di due cose , La prima e che sul nostro iPhone ci sia versione iOS 13 beta installata  , e seconda cosa avere un controller Playstation Dualshock 4 .  

Ecco la procedura da eseguire per collegare il controller PS4 a iPhone

1. Come prima cosa accedi nelle Impostazioni del tuo iPhone ed attiva l'interruttore Bluetooth e attendi qualche istante.

2. Ora prendi il controller PlayStation Dualshock 4 e attiva il Bluetooth in modalità di associazione. Per fare ciò, tieni premuto il pulsante PS e condividi per 3-4 secondi. Inizierà a lampeggiare la luce blu.


 
3. Ora torna sul tuo iPhone e troverai "Controller wireless DUALSHOCK 4" nella pagina Impostazioni Bluetooth. Toccalo ed il gioco è fatto , il tuo controller PS4 sarà collegato al tuo iPhone e noterai che la luce sul controller PS4 una volta accoppiato diventerà di colore rosa.

4. Come hai visto collegare il controller è davvero facile ed alla portata di tutti ,  ora puoi divertirti con i giochi sul tuo iPhone che supportano controller di gioco come GTA, Fortnite, e tanti altri ancora.

Posta un commento

0 Commenti