Oggi vedremo come collegare il controller PS4 al nostro iPhone in pochi e semplici passaggi. Tutto quello che devi fare è seguire i 4 passi elencati nella guida sottostante.
Prima di continuare ci teniamo a precisare che per procedere abbiamo bisogno di due cose , La prima e che sul nostro iPhone ci sia versione iOS 13 beta installata , e seconda cosa avere un controller Playstation Dualshock 4 .
Ecco la procedura da eseguire per collegare il controller PS4 a iPhone
1. Come prima cosa accedi nelle Impostazioni del tuo iPhone ed attiva l'interruttore Bluetooth e attendi qualche istante.
2. Ora prendi il controller PlayStation Dualshock 4 e attiva il Bluetooth in modalità di associazione. Per fare ciò, tieni premuto il pulsante PS e condividi per 3-4 secondi. Inizierà a lampeggiare la luce blu.
3. Ora torna sul tuo iPhone e troverai "Controller wireless DUALSHOCK 4" nella pagina Impostazioni Bluetooth. Toccalo ed il gioco è fatto , il tuo controller PS4 sarà collegato al tuo iPhone e noterai che la luce sul controller PS4 una volta accoppiato diventerà di colore rosa.
4. Come hai visto collegare il controller è davvero facile ed alla portata di tutti , ora puoi divertirti con i giochi sul tuo iPhone che supportano controller di gioco come GTA, Fortnite, e tanti altri ancora.
Posta un commento
I commenti saranno pubblicati, solo dopo esser stati verificati dagli amministratori.