Hot Posts

6/recent/ticker-posts

TorrSE - Applicazione che trova film , serie tv e applicazioni su torrent tramite il cellulare

Ritorniamo a parlare di app , oggi vogliamo segnalarvi TorrSE , un'applicazione gratuita disponibile per smartphone Android e tablet che consente di trovare gratuitamente film, serie, applicazioni, libri e quant'altro si possa pensare. 


TorrSE funziona come motore di ricerca e utilizza come fonte molti siti con torrent o negozi torrent come diciamo in Grecia. Tra questi, il noto RARBG, The Pirate Bay, Torrentz, KAT, 1337X, YTS, ETTV e molti altri. Allo stesso tempo, nelle impostazioni dell'applicazione troveremo ancora più siti Web per l'attivazione o possiamo disattivarne alcuni, in modo da avere solo quelli che sono convenienti per noi.



TorrSE è adatto a coloro che non vogliono cercare ore su vari siti e allo stesso tempo evitiamo le pubblicità pericolose che hanno diversi siti Web simili. Tuttavia, dobbiamo stare attenti ai contenuti che scarichiamo, in modo che non contengano malware e la sua legittimità. Concludiamo ricordandovi  che questo articolo ha unicamente uno scopo informativo ed il nostro sito non incita in nessun modo la pirateria audiovisiva.  Tutti gli articoli pubblicati e recensiti nel tempo potrebbero subire variazioni o addirittura smettere di funzionare. Pertanto Tecnolovez non sarà responsabile del relativo contenuto .

Cosa aspetti scarica TorrSe gratutiamente da Google Play tramite il badge sottostante.

Badge-Google-Play

Posta un commento

0 Commenti