Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Come scaricare tutte le MIUI per dispositivi Xiaomi e Redmi con Xiaomiui MIUI Downloader

Ritorniamo a parlare di applicazioni , oggi vogliamo segnalarvi Xiaomiui MIUI Downloader una nuova applicazione disponibile s google play che permette di scaricare firmware per ogni dispositivo Xiaomi o Redmi in maniera davvero facile e senza possibilità di sbagliare. 


Grazie a questa stupenda applicazione è possibile avere tutte le MIUI sia per dispositivi Xiaomi che Redmi a portata di smartphone.

L'applicazione è davvero facile da utilizzare e la procedura è davvero semplice ed alla portata anche dei meno esperti.Tutto quello che dove fare è scaricare l'applicazione , e poi una volta avviata, automaticamente l'app andrà a leggere il vostro modello preciso e vi fornirà l’elenco dei firmware attualmente disponibili al download proprio per il vostro smartphone, senza possibilità di sbagliare e creare alcun danno al vostro dispositivo.



Nell’app sono presenti tutte le varie versioni dei firmware disponibili in ogni canale di distribuzione, da quelle Xiaomi.eu che sono quelle in Europa, ma anche quelle Cinesi, Alpha, Weekly, le Russia, India, Global, EEA, China e molte altre, tutte facilmente selezionabili dai comodi menu. 

L’interfaccia grafica di Xiaomiui MIUI Download è molto semplice e basilare ed una volta installato scaricherete il firmware per il vostro dispositivo in pochi tap sul display. 

Sei curioso di provare in anteprima la MIUI 12? Allora cosa aspetti scarica Xiaomiui MIUI Downlaoder gratuitamente da Google Play tramite il badge sottostante.

Badge-Google-Play

Posta un commento

0 Commenti