Hot Posts

6/recent/ticker-posts

DuckDuckGo Privacy Browser - Browser Leggero e Sicuro Che Protegge La Tua Privacy

Ritorniamo a parlare di browser per dispositivi mobili , oggi vogliamo parlarvi di DuckDuckGo un browser che è davvero leggero e sicuro e protegge i nostri dati , le nostre ricerche e mette al sicuro la nostra privacy online. 


A differenza di tanti altri browser disponibili online , DuckDuckGo fa in modo che tutti i nostri dati e la cronologia di ricerca vengano eliminati una volta finita la sessione di navigazione facendo si che nessun altro sarà in grado di visualizzare o utilizzare tali informazioni. 

Le ricerche effettuate tramite questo browser sono del tutto anonime e private con la possibilità di bloccare tracker, strumenti di analisi e cookies e la presenza di funzionalità molto apprezzate come ad esempio https everywhere DuckDuckGo è sicuramente una valida ed ottima alternativa per la navigazione al browser installato sul proprio dispositivo Android. 



Questo browser è sicuramente molto utile per tanti utenti , in quantÈ progettato per tutti gli utenti che desiderano una maggiore privacy rispetto a quanto Chrome sia disposto a offrire.

Cosa aspetti scarica DuckDuckGo Privacy Browser gratuitamente da Google Play tramite il badge sottostante

Badge-Google-Play

Posta un commento

0 Commenti