Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Giochi Android che contengono Trojan - Lista aggiornata dei giochi da disinstallare o evitare

Ritorniamo a parlare di giochi per android , in questo articolo raccoglieremo periodicamente tutti i giochi ritenuti pericolosi in quanto al loro interno contengono dei trojan. 


Spesso capita di trovare app e giochi con malware, virus, trojan ed altre minacce nello store di Google, e nonostante vengano prontamente rimosse, sono migliaia se non milioni le vittime.

Per chi non sa di cosa stiamo parlando in parole povere si tratta di virus che si mascherano da applicazioni innocue, in questo caso giochi.  

Molti utenti sono abituati ad installare giochi o applicazioni di terze parti dalle Sorgenti Sconosciute non è sempre una buona idea, in quanto potrebbero essere infetti, ma si sa che anche il Play Store non è di certo sinonimo di sicurezza.



Giochi che contengono Trojan - Ecco la lista aggiornata dei giochi da disinstallare o evitare

Draw Color by Number
Skate Board – New 
Find Hidden Differences 
Shoot Master 
Spot Hidden Differences 
Dancing Run – Color Ball Run 
Find 5 Differences 
Joy Woodworker 
Throw Master
Throw into Space 
Divide it – Cut & Slice Game 
Tony Shoot – NEW 
Assassin Legend 
Stacking Guys 
Save Your Boy
Assassin Hunter 2020
Stealing Run 
Fly Skater 2020 
Disc Go 



Se non li avete ancora installati, allora ignorateli, se invece li avete nel vostro terminale, disinstallateli velocemente ed eseguite una scansione con AVG, Avast o alternative varie presenti nel Play Store, potreste essere stati infettati dai Trojan.

Ci teniamo a precisarvi che questi sono solo una piccola parte di giochi che celano un Trojan e che purtroppo sono ancora tanti sia i giochi e le applicazioni presenti nel Play Store .Come sempre fate attenzione a quello che installate sul vostro dispositivo , prevenire è meglio che curare :)

Se conoscete qualche altro gioco che contiene al suo interno " virus e trojan" lasciate un commento nel form sottostante e verrà inserito nella lista.

Posta un commento

0 Commenti