Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Volume Booster GOODEV - Applicazione per aumentare il volume del tuo dispositivo Android

Ritorniamo a parlare di applicazioni , oggi vogliamo segnalarvi Volume Booster GOODEV un'ottima applicazione che permette di aumentare il volume dei dispositivi Android a livelli che superano il massimo stabilito dal sistema.



Nel nostro paese , per norma tutti i dispositivi mobili hanno una potenza regolata dal produttore, ma per mantenere una durata ottimale del suono e dell'hardware, viene limitata.

Per ovviare a questo problema possiamo usare Volume Booster GOODEV , applicazione davvero ben fatta e che funziona egregiamente , che non richiede autorizzazioni per aumentare il volume ed è davvero facile da utilizzare.

Una volta installata l'applicazione sullo smartphone, basta eseguirla per avere accesso a un piccolo pannello con due barre, quella con il volume generale e la potenza. 



Ci teniamo a precisarvi e ricordarvi che questa applicazione va usata con cautela , perchè come detto precedentemente all'inizio dell'articolo bisogna tenere conto che si potrebbero arrecare seri danni agli altoparlanti se si porta il volume al massimo.  Lo stesso creatore dell'applicazione ha precisato e raccomandato di aumentare il volume a intervalli di 5 e non superare mai la soglia del 30%.

Cosa aspetti scarica gratis Volume Booster GOODEV direttamente da Google Play tramite il badge sottostante.

Badge-Google-Play

Posta un commento

0 Commenti