Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Redmi Note 7 - In arrivo aggiornamento di Android 10 con MIUI 11

Ritorniamo a parlare di prodotti redmi , il momento tanto atteso dai possessori di Redmi Note 7 è arrivato oggi, 10 luglio, è ufficialmente partito, finalmente, il roll out dell’aggiornamento ad Android 10 con MIUI 11. 


Ci teniamo a precisare che il rilascio dell’aggiornamento è appena partito e sta avendo luogo lentamente e in modo graduale a partire da alcuni mercati asiatici, come Cina e India. 

Ma come consueto nel giro dei pprossimi giorni, in qualche settimana al massimo, toccherà sicuramente anche i modelli globali ed europei e quindi anche italiani, perciò si tratta, al massimo, di pazientare un altro po’ ancora.



L’aggiornamento in questione sta raggiungendo i Redmi Note 7 e Redmi Note 7S, che sono praticamente identici al 99%, tramite OTA e porta con sé la versione software 11.0.2.0.QFGINXM, che include MIUI 11 (niente 12, ancora la 11), Android 10 e le patch di sicurezza di giugno 2020. 

Al momento non c'è una data precisa sul roll out per gli utenti italiani , ma si tratta davvero di poco non ci resta che pazientare ancora un pò per goderci l'ennesimo aggiornamento su questo fantastico modello che a distanza di qualche anno regala ancora soddifazioni in merito di prestazioni ed aggiornamenti.

Posta un commento

0 Commenti