Ritorniamo a parlare di applicazione dedicate all'editing da dispositivi mobili , oggi vogliamo segnalarvi Timbre una nuova app completamente gratuita per l'editing video e audio sui Android.
Si tratta davvero di un'applicazione molto valida , la sua principale differenza con gli altri programmi della categoria è la sua facilità d'uso, oltre che è disponibile completamente gratuitamente, senza funzionalità "bloccate" dietro pagamento.
Con Timbre sarà quindi possibile tagliare sezioni da vari file audio o video, consentendo al tempo stesso l'unione di video o audio. Oltre a quanto sopra descritto , permette di rimuovere l'audio da un video o estrarre l'audio da un video e salvarlo come mp3.
L'applicazione non ha le funzionalità avanzate che si trovano in altri programmi, tuttavia l'ambiente pulito da fastidiose pubblicità e, naturalmente, la mancanza di una versione a pagamento, rende Timbre una soluzione ottimale per chi cerca un'applicazione semplice ed utili allo stesso momento senza fronzoli.
Cosa aspetti scarica timbre gratuitamente da google play tramite il badge sottostante