Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Windows 10 - Rimossa dalle Impostazioni l’opzione per sospendere gli aggiornamenti


Microsoft ha rimosso dalle Impostazioni l’opzione per sospendere gli aggiornamenti di Windows Update fino a un anno.


è stata rimossa l'opzioneche limita la sospensione degli aggiornamenti Le Opzioni avanzate in Windows Update di Windows 10 consentivano agli utenti e agli amministratori di sospendere l’installazione degli aggiornamenti del sistema operativo sul proprio PC. Con il rilascio della versione 2004 di Windows 10 – conosciuta anche come May 2020 Update – Microsoft ha silenziosamente rimosso dalle Opzioni avanzate la possibilità di sospendere gli aggiornamenti fino a 365 giorni, limitando il periodo di sospensione a soli 35 giorni. 


Una pagina ufficiale dell’azienda conferma il cambiamento, spiegando la motivazione dietro questa scelta: L’anno scorso abbiamo cambiato le policy di installazione degli aggiornamenti per Windows 10 con l’obiettivo di installarli automaticamente solo sui dispositivi con una versione obsoleta e vicina alla fine del supporto. 

ComenCome consegue, quindi, tanti dispositivi ora vengono aggiornati soltanto una volta all’anno. Per permettere a tutti i dispositivi di ottenere il massimo da questo cambiamento delle policy, e per prevenire confusione, abbiamo rimosso le possibilità di sospensione degli aggiornamenti dalle Opzioni avanzate di Windows Update a partire dalla versione 2004 di Windows 10.

Posta un commento

0 Commenti