Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Ciabatta Multipresa Smart Wifi Meross MSS425F - Con 4 Prese Schuko e 4 Porte USB

Ritorniamo a parlare di prodotti domotici per la nostra smarthome , oggi vogliamo segnalarvi la ottima ciabatta multipresa smart wifi dell'azienda meross .



Il modello in questione è il MSS425F , la multipresa smart meross dispone di 4 prese shuko e 4 porte USB ideale per appartamenti ed uffici. 

Si tratta davvero di un prodotto di ottima fattura , all'interno della confezione troverete un manuale multilingue compreso l'italiano e la multipresa smart. Una volta aperta la confezione vi renderete subito della qualità del prodotto , che grazie al suo design pulito e lineare si adatta davvero a tutte le tipologie di ambienti.



La multipresa si presenta con un unico tasto power per spegnere o accendere l'intero dispositivo. Invece per scegliere quale presa attivare o disattivare, bisogna ricorrere necessariamente all’ applicazione ufficiale o tramite i comandi vocali.

Alla prima accensione il led di accensione di colore verde inizierà a lampeggiare , ciò significa che la presa è pronta per effettuare la configurazione con l'app Meross. 






















Il cavo anch'esso è davvero molto rigido e di buona fattura , come potete vedere nelle immagini sottostanti la presa presenta un solo pulsante fisico che serve sia per accessione/spegnimento manuale, ma che se tenuto premuto per 5 secondi, resetta la multipresa alle condizioni iniziali.



Come sempre ci teniamo a ricordarvi che questa tipologia di prodotto ( cosi come tanti prodotti smart ) si collega al wifi solo a 2,4 GHz.

Una sua particolare funzione , davvero utile ed estremamente comoda e che le accensioni programmate avvengono anche se viene a mancare temporaneamente il collegamento internet o l'alimentazione elettrica quando questa ritorna ( e non è assolutamente una cosa da sottovalutare)





Sulla parte laterale sono presenti dei LED luminosi di colore VERDE per segnalare quale presa è attiva , quindi quando i LED saranno spenti quando quella presa è stata disattivata.

Il cavo è lungo 1,80 cm , nella parte sottostante sono presenti dei comodi gommini antiscivolo per far si che la multipresa sia stabile sulla superficie dove viene collocata.




Le porte USB si comandano con un unico switch. Quindi attraverso l'app è possibile accendere/spegnere le singole prese AC + tutto il gruppo delle quattro porte USB

 ( Le porte usb non si possono gestire singolarmente , verranno accesse o spente tutte contemporaneamente)




Caratteristiche e specifiche della Ciabatta Wifi Smart Meross 

  • 4 porte USB da 2.4 A ognuna - 4.0 A Totali se collegate più porte
  • 4 porte Schuko da 10.0 A come carico massimo
  • 1 bottone On/Off per accensione e reset ad impostazione di fabbrica
  • 5 Led uno per ogni Schuko ed uno per tutte le porte USB
  • Cavo lungo 1.8 con presa Schuko per connessione alla corrente
  • Antenna WiFi interna per connessione a SOLO rete 2.4Ghz 802.11 b/g/n supporta cifrature 64/128 bit WEP, WPA-PSK e WPA2-PSK
  • Fori nella parte posteriore della ciabatta per installazione sospesa  

La configurazione è davvero molto semplice e ci vogliono pochi secondi per accoppiare il dispositivo , la configurazione è quasi immediata.







Scarica l'applicazione Meross direttamente dal tuo store tramite i badge sottostanti

Badge-Apple-Store   Badge-Google-Play

Se sei interessato alla Ciabatta Multipresa Smart Wifi Meross MSS425F acquistala su Amazon tramite questo link

Posta un commento

1 Commenti

  1. Non riesco assolutamente a installare la ciabatta meross mod. mss cod.425f in più non si riesce a spegnere il tasto di accensione che lampeggia in continuazione

    RispondiElimina

I commenti saranno pubblicati, solo dopo esser stati verificati dagli amministratori.