Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Come installare la GCam 7.4 su Android

Ritorniamo a parlare della GCAM , vediamo insieme passo per passo dove scaricarla e come installare il file apk sul nostro dispositivo android.



La  fotocamera di Google , meglio conosciuta come GCAM è un'applicazione per scattare foto e video, che viene fornita pre-installata sui dispositivi linea di Google Pixel .

La GCam negli ultimi tempi è diventata una delle migliori applicazioni di fotografica , grazie alle sue funzionalità come la modalità astrofotografia 

Questa nuova versione di Google Camera 7.4 non porta molte nuove "modalità", ma ha alcuni miglioramenti molto interessanti. 

Ecco le principali novità introdotte nella versione Google Camera 7.4 

La modalità Non disturbare si attiva automaticamente durante la registrazione di video; L'interfaccia delle impostazioni ha un nuovo design; 
Registrazione video a una velocità di 24 frame al secondo; 
Registrazione video con risoluzione 4K a una velocità di 60 fotogrammi al secondo; 
Nuovi controlli per HDR, livello di esposizione e luminosità; 
Modalità "Volti frequenti", che consente a Google Camera di aiutarti a identificare i "volti familiari" per scattare foto migliori; 
Scorciatoia per tenere premuto il pulsante "scatta foto" e acquisire più immagini in sequenza; 
Nuovo collegamento per modificare la risoluzione della registrazione video.
La prima funzione menzionata in questo elenco che si riferisce alla modalità "Non disturbare" quando si registra video deve essere attivata manualmente nel menu "Impostazioni" dell'applicazione, che mostriamo come è possibile accedervi di seguito.


L'installazione di Google Camera 7.4 è molto semplice e richiede alcuni minuti , la procedura è davvero semplice , tutto quello che devi fare è seguire i pochi passi elencati nella guida sottostante.

Ecco la procedura da eseguire per installare la GCam 7.4 su Android 

1. Accedi a questo link dal browser;

2. Nella pagina aperta, scarica il file "MGC_7.4_104_Parrot043-v1.apk";

3. Al termine del download, aprire il file ed esegui l'installazione. Se non hai mai installato un APK, Android ti chiederà alcune autorizzazioni extra;

4. Dopo aver installato l'applicazione, aprirla normalmente;

5. Concedi le autorizzazioni desiderate affinché funzioni correttamente.



Una volta completato questo processo, Google Camera dovrebbe già funzionare sul tuo telefono. Tuttavia, ti consigliamo di inserire le "Impostazioni" per attivare le funzioni opzionali, che potrebbero interessarti.

Posta un commento

0 Commenti