Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Lampada Notturna a LED Smart Wifi Meross MSL420 - Compatibile Con Google Home , Amazon Alexa , SmartThings e IFTT

Ritorniamo a parlare di prodotti smart , oggi vogliamo parlarvi della lampada da comodino notturna smart della Meross.


Si tratta di una lampada notturna ambientale leggera e compatta e dal design minimale con una luce soffusa , multicolore e dimmerabile. 

La lampada è davvero molto leggera e dalle dimensioni contenute , ideale per creare la giusta atmosfera la sera quando si guarda tv , oppure da posizionare nella camera dei vostri bambini per creare un'atmosfera rassicurante. 

Tenere accesa durante la notte la lampada può aiutare il bambino a prendere sonno più facilmente, senza temere il momento in cui la mamma dà la buonanotte e spegne la luce ed essendo smart e quindi possibile gestire e programmare tramite il timer  lo spegnimento automatico, scelta che ovviamente ha dei vantaggi dal punto di vista del consumo energetico. 

Nella confezione troverete la lampada , un cavo usb , un presa usb ed il manuale di istruzioni. 



La luminosità è abbastanza forte, essendo una lampada da comodino di certo non potrà illuminare un’intera stanza ma in ambiente scuro crea sufficiente luce da poter far leggere un libro oppure rilassarsi con una colorazione di vostro gradimento.

Nella parte frontale ci sono due tasti, uno che attiva o disattiva la rete Wi-Fi e l’altro accende o spegne la lampada (se tenuto premuto per circa 5 secondi) o cambia colore (se premuto in maniera veloce).




Come sempre ci teniamo a ricordarvi che questa tipologia di prodotto ( cosi come tanti prodotti smart ) si collega al wifi solo a 2,4 GHz.

Nella parte sottostante troviamo l'ingresso per l'alimentazione , e dei comodi gommini antiscivolo per far si che la lampada sia stabile sulla superficie dove viene collocata.


La lampada nottura della meross è compatibile con Google Home , Amazon Alexa , SmartThings e IFTT.

Il modello in questione è  MSL420 , si tratta di una tipologia di Lampada a led che non è adatta prettamente per la lettura , ed essendo alimentata tramite cavo USB è possibile anche non collegarla alla corrente , ma utilizzare una power bank per far si che diventi anche una lampada portatile da posizionare dove preferite (logicamente la durata sarà in base alla capacità dell'alimentazione esterna che utilizzerete)




Specifiche Tecniche della Lampada Da Comodino Notturna a LED Smart Meross 


Modello: MSL420
 14.2 x 10 x 10 cm 
Peso: 0.16kg 
Ingresso: 5 V/500 mA
Lunghezza del cavo: USB:105cm
Standard wireless: IEEE 802.11 b/g/n, 2.4GHz, 1T1RS
Sicurezza Wireless: Supporta 64/128 bit WEP, WPA-PSK/WPA2-PSK  

La luce notturna intelligente Meross è certificata CE / RoHS / WEEE ed conforme a tutte le norme di sicurezza


Il prodotto è davvero di ottima fattura , ed il suo funzionamento è davvero semplice ed alla portata di tutti.  Una volta completata la configurazione , sarà possibile iniziare a comandare la lampada, accendendola o spegnendola, regolando la temperatura colore, l’intensità luminosa oppure il colore.




E  impostare alcune scene predefinite oppure creare delle routine personalizzate per eseguire azioni che si ripetono quotidianamente in base alle nostre esigenze





Scarica l'applicazione Meross direttamente dal tuo store tramite i badge sottostanti

Badge-Apple-Store   Badge-Google-Play

Concludiamo l'articolo , consigliandovi vivamente questo prodotto che grazie al suo design raffinato e senza dubbio un'ottimo regalo 


Se sei interessato alla Lampada Da Comodino Notturna a LED Smart Meross acquistala su Amazon tramite questo link


Posta un commento

0 Commenti