Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Presa Schuko Smart WIFI 16A 3680W Meross MSS210

Ritorniamo a parlare di prese smart , oggi vogliamo segnalarvi la smart plug Smart 16A 3680W dell'azienda meross precisamente il modello MSS210.

Si tratta di un modello davvero di ottima fattura , anche in rapporto qualità prezzo al momento è possibile trovare il pack da 4 pezzi in super offerta su amazon ( trovi il link a fine articolo)

Grazie a questa tipologia di prese smart è possibile collegare tutti gli elettrodomestici fino a 16A, dunque lampade, lavatrice, televisore, ventilatore, frigorifero etc. 

Come sempre ci teniamo a ricordarvi che questa tipologia di prodotto ( cosi come tanti prodotti smart ) si collega solo al wifi a 2,4 GHz.





Il modello in questione non consente la misurazione dei consumi , ma è sicuramente un prodotto di ottima fattura , ideale per tutte le persone che sono alle prime armi con i dispositivi smart , e vogliono iniziare a domotizzare il proprio ambiente e gestire elettrodomestici o illuminazione anche con il proprio smartphone senza spendere grosse cifre.

La presa wifi meross ha una custodia ignifuga in abs, un circuito di protezione da sovraccarico  ed è certificata CE / RoHS / WEEE  quindi conforme a tutte le norme di sicurezza.






Indicatori di stato dei led della Presa WiFi Smart 16A 3680W Meross MSS210

Giallo e verde lampeggiante: Modalità di configurazione
Verde lampeggiante: Connesione al Wi-Fi in corso
Verde fisso: Presa funzionante e connessione alla rete riuscita





Rosso fisso: Presa funzionante ma nessuna connessione internet
Nessuna luce: Presa spenta o non funzionante


Grazie alla compatibilità con Amazon Alexa e Google Home, sarà possibile associare la presa agli assistenti vocali corrispondenti e gestirla direttamente con la voce. 


Inoltre tramite la piattaforma IFTTT, sarà poi possibile creare degli scenari personalizzati e tramite l'applicazione meross controllare le prese direttamente dal vostro smartphone

La configurazione delle prese come tutti gli altri prodotti della meross è davvero , semplice veloce ed immediata.

Scarica l'applicazione Meross direttamente dal tuo store tramite i badge sottostanti

Badge-Apple-Store   Badge-Google-Play

Se sei interessato alle prese WiFi Smart 16A 3680W Meross MSS210 acquista il pack da 4 pezzi in super offerta su Amazon tramite questo link


Posta un commento

0 Commenti