Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Privacy Eraser Free - Programma per cancellare in modo sicuro ogni attività svolta sul computer

Ritorniamo a parlare di programmi gratuiti ed utility , oggi vogliamo parlarvi di Privacy Eraser Free un'ottimo strumento per cancellare in modo sicuro ogni attività svolta sul computer.


Se condividi un computer in casa e vuoi proteggere la tua privacy , questo programma può aiutarti a proteggere la tua privacy.

Privacy Eraser Free è davvero facile da utilizzare , si presenta con un ’interfaccia molto intuitiva e offre tutti gli strumenti di cui hai bisogno per cancellare in modo sicuro e definitivo tutte le tracce dal tuo computer. Con questo programma puoi eliminare la cronologia dei siti che hai visitato, cancellare i cookie, eliminare le tracce sulle attività svolte con le altre applicazioni, e anche cancellare i file in modo che non possono essere recuperati.



Inoltre Privacy Eraser Freer ti aiuta a liberare spazio sul tuo disco rigido e aumentare la tua velocità. Il programma ti consente di impostare i tasti di accesso rapido sulla tastiera, semplificandone l'utilizzo, oppure puoi programmarlo per eseguire una pulizia completa ogni tanto.

Cosa aspetti scarica Privacy Eraser Free gratis direttamente dal sito ufficiale tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti