Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Tenda Wifi Smart Da Interno Zemismart Motorizzata e Regolabile - Compatibile Con Google Home e Amazon Alexa

Ritorniamo a parlare di prodotti smart per la nostra casa domotica , oggi vogliamo parlarvi della nuova tenda smart motorizzata e regolabile della zemismart.


Un nuovo prodotto che farà gola a molti utenti , che si differenzia da altri modelli per un suo particolare , ovvero è composto da una barra regolabile che si adatta in base alla dimensione della nostra tenda .


Tenda Wifi Smart Da Interno Zemismart Motorizzata e Regolabile

All'interno della confezione troverete tutto quello che vi serve ,  il prodotto arriva compreso di barra regolabile , cinghia , staffe e tasselli ( quindi non dovrete preoccuparvi di comprare nulla aggiuntivo ) 


Come potete vedere nella foto sottostante l'azienda fornisce davvero tutto il necessario per l'assemblaggio del prodotto.



La tenda smart motorizzata della zemismart è davvero un prodotto di ottima fattura  , che oltre che dare un 'ulteriore tocco di domotica alla nostra abitazione è bella anche esteticamente.

L'apertura e chiusura della tenda è fluida veloce e silenziosa , è compatibile con gli assistenti vocali Amazon Echo Alexa, Google Home.  Inoltre può esser gestita anche da remoto tramite smartphone con applicazione SmartLife Tuya , che personalmente adoriamo in quanto raccoglie tutti i nostri migliori dispositivi smart.

E' possibile quindi programmare apertura e chiusura delle tende in base ad un determinato orario , impostare scene automatiche in base alle nostre esigenze andando a creare routine personalizzate con altri prodotti smart.

Come sempre ci teniamo a ricordarvi che questa tipologia di prodotto ( cosi come tanti prodotti smart ) si collega al wifi solo a 2,4 GHz. 

Se sei interessato all'acquisto della tenda smart wifi motorizzata e regolabile non devi far altro che collegarti direttamente allo store ZEMISMART su aliexpress tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti