Hot Posts

6/recent/ticker-posts

iTube - Applicazione Per Riprodurre i Video Di YouTube In Background

Oggi vogliamo segnalarvi , iTube un'ottima applicazione per i dispositivi android che consente di riprodurre i video di youtube in background un'opzione che inspiegabilmente manca da sempre sull'applicazione ufficiale.


La riproduzione di video di YouTube in background rappresenta una delle maggiori richieste per gli utenti. 

Installando questa applicazione quindi sarà possibile ascoltare un podcast o la musica che si desidera da YouTube con la possibilità di rispondere a un messaggio o leggere contemporaneamente sui social network. 

iTube​ è completamente gratuita , ma non è presente sullo store di google ma è possibile scaricarla tramite i badge sottostanti che troverete a fine articolo. Il suo utilizzo è estremamente semplice, tutto quello che dovete fare è inserire il video ella barra di ricerca, riprodurlo e quando si mette l'app in background, la riproduzione continuerà normalmente. 



Un'altra funzione che abbiamo apprezzato davvero tanto , è che consente di accedere con il proprio account per caricare preferiti, playlist e cronologia e in questo modo accedere rapidamente ai contenuti per goderseli dal proprio smartphone mentre si risponde a messaggi o altro.

Se vuoi scaricare iTube non devi far altro che collegarti direttamente al sito ufficiale tramite questo link , cliccare sul badge di download per  scaricare l'applicazione

Posta un commento

0 Commenti