Ritorniamo a parlare di servizi di terzi parti per whatsapp , oggi vogliamo segnalarvi Polls for WhatsApp un utile strumento web che in maniera davvero facile e veloce consente di creare e condividere sondaggi nei gruppi WhatsApp.
Polls for WhatsApp ci dà l'opportunità di creare e pubblicare sondaggi o questionari in questi gruppi WhatsApp per conoscere l'opinione dei partecipanti su qualsiasi argomento.
È uno strumento web totalmente gratuito che non richiede installazione, né registrazione per il suo utilizzo. Creare sondaggi e pubblicarli nei gruppi WhatsApp con questo strumento è molto semplice.
Oltre che per WhatsApp possiamo usarlo anche per creare e pubblicare sondaggi in Messenger, Telegram, Slack, email, ecc.
Ecco come utilizzare Polls for WhatsApp per creare e condividere sondaggi
Il suo utilizzo è davvero molto semplice , una volta entrati nel sito dovrete completare il modulo per creare il sondaggio: il proprio nome o nickname (opzionale), domanda da fare, possibili risposte e durata del sondaggio.
Dopo aver creato il sondaggio cliccare sul pulsante 'SUBMIT' come puoi vedere nell'immagine sottostante
A questo punto si verrà portati su una pagina dove sarà possibile condividere il sondaggio direttamente su WhatsApp o copiare il testo se lo si vuole condividere su un'altra piattaforma o condividerlo per posta. Un servizio davvero utile , facile e veloce che in tanti troveranno molto utile.
Se sei curioso di provare Polls for Whatsapp non devi far altro che collegarti al sito ufficiale tramite questo link