Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Remote Mouse - Applicazione Per Trasformare Il Nostro Cellulare In Un Mouse e Tastiera

Oggi vogliamo segnalarvi Remote Mouse , un'applicazione gratuita e utile che ci permette di trasformare il nostro telefono cellulare in un mouse e una tastiera. 


Installando le corrispondenti versioni dell'applicazione sul cellulare e contemporaneamente sul computer, possiamo scrivere e "muoverci" sullo schermo del nostro PC / Laptop  

Si tratta di un' app davvero utile e ben fatta che può tornare utile sicuramente in più occasioni Remote mouse è utile per chi fa spesso presentazioni con il proprio computer ma non dispone di un mouse wireless. 

L'applicazione è disponibile gratuitamente per Android, iOS e per Windows, Linux e Mac in termini di computer. Oltre alle tastiere alfabetiche di base, Remote Mouse fornisce un set aggiuntivo di tasti, tra cui una barra di scelta rapida e un tastierino numerico . Le descrizioni scritte potrebbero sembrare complicate, quindi abbiamo creato alcune GIF per semplificare le cose. La barra dei collegamenti può essere visualizzata e utilizzata contemporaneamente ad altre tastiere e pannelli speciali e mostrerà i tasti corrispondenti a seconda che il computer collegato sia un PC o un Mac. 

I tre tasti sulla destra sono controlli rapidi indipendenti. I quattro tasti a sinistra sono modificatori che possono essere utilizzati insieme alla tastiera alfabetica inglese o al tastierino numerico per inviare scorciatoie. 


Tasti rapidi A causa delle dimensioni limitate dello schermo del dispositivo mobile, ogni tasto in una combinazione di scorciatoie deve essere inserito uno dopo l'altro, invece di essere premuto contemporaneamente a quando si utilizza una tastiera fisica. Per inserire una combinazione che contiene due o più tasti modificatori, è necessario premere a lungo ogni tasto modificatore. 

Tra tutti i modificatori, solo il tasto logo Windows può inviare un comando con un solo clic. Pertanto, per utilizzare il tasto con il logo di Windows in una combinazione di scorciatoie, è anche necessario premerlo a lungo. Per annullare un modificatore che è stato premuto, basta premerlo di nuovo.



Se sei curioso di provare Remote mouse e trasformare il tuo cellulare in mouse e tastiera non devi far altro che collegarti direttamente al sito ufficiale tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti