Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Weekstone - Applicazione per ottimizzare l'uso del proprio tempo

Ritorniamo a palare di applicazioni , oggi vogliamo segnalarvi Weekstone un'applicazione disponibile sia per dispositivi iOS che android che ti permette di ottimizzare e sfruttare il tempo.


L'applicazione si presenta con un interfaccia pulita che mostra graficamente il numero di settimane che si hanno a disposizione per sfruttare il tempo e raggiungere i propri obiettivi. 

L'applicazione in linea di principio richiede la data di nascita e da lì genera una stima del numero di settimane che abbiamo vissuto, il numero approssimativo di settimane in cui perderemo il sonno e quelle che abbiamo a disposizione in base all'aspettativa di vita del paese in cui si vive. 


In questo modo, l'applicazione visualizzerà un grafico basato su tabelle organizzate con un codice colore che rappresenta ciascuno degli elementi sopra menzionati. Pertanto, le settimane che ci interessano davvero sono quelle contrassegnate in verde e bisogna partire da queste per iniziare a fissare obiettivi con l'aiuto dell'applicazione.


Cosa aspetti scarica Weekstone gratuitamente dal tuo store tramite i badge sottostanti

Badge-Apple-Store  Badge-Google-Play

Posta un commento

0 Commenti