Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Come ATTIVARE Amazon Alexa su Amazfit Band 5

In questo articolo andremo a vedere , Come ATTIVARE Amazon Alexa su Amazfit Band 5 In attesa di un aggiornamento del firmware che aggiunga il supporto alla lingua italiana.



ci teniamo a precisare , che al momento è possibile utilizzare Alexa solamente in lingua inglese, anche se è sufficiente una conoscenza basilare della lingua per impartire alcuni comandi.

La procedura è davvero semplice , tutto quello che dovete fare è seguire i pochi passi elencati nella guida sottostante.

Ecco la procedura da eseguire per attivare amazon alexa su amazfit band 5

Come prima cosa dovrete installare “Zepp“, ovvero l'app con cui interfacciare e collegare lo smartphone alla smartband. Effettuate il login o registratevi e per configurare Alexa basterà andare su Profilo > Aggiungi account > Amazon Alexa > Accedi con Amazon > Fare il login > Consentire l'accesso. Qualora aveste bisogno di maggior supporto vi lascio gli screenshot qui in basso, oppure la nostra video guida che trovate in alto.


In questo modo potrete dunque comandare i dispositivi smart in casa, chiedere traduzioni, impostare sveglie e conti alla rovescia, creare liste della spesa, note e promemoria, chiedere informazioni

Posta un commento

0 Commenti