Ticker

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

TECNOLOVEZ-1

Now TV Codici Errori - Scopri Il Significato e Come Risolvere Il Problema

Ritorniamo a parlare di Now TV , in questo articolo vogliamo consigliarti sucome risolvere i problemi più frequenti che si presentano con il servizio di streaming di Sky.  


Con NowTV è possibile godersi non solo programmi TV, film e Serie TV, ma anche tutto lo sport di Sky, compresa la Formula 1, la Serie A e la Champions League.  

E così come ogni altro servizio di streaming, non sempre è impeccabile e può capitare che vi siano. Potrebbe capitare che durante la visione di NOW TV, possano comparire dei pop-up di errore con degli strani numeri (B7000, B7004, B7005, B7007, B7008, B7009, B7050, B7051, B50, B51, B52, B82, B100). 

Paradossalmente molto spesso la soluzione più semplice a questo problema è quella di eseguire il logout, ovvero disconnettersi dal proprio account, e successivamente ri-collegarsi.

La maggior parte delle volte si tratta di problemi legati ai server e non al dispositivi che stai utilizzando per lo streaming, e quindi uscire ed entrare nuovamente molte delle volte risolve il problema.



Se invece stai riscontrando problemi durante il pagamento, potrebbero comparire questi codici di errore:



Timeout (soprattutto se ti tenta di pagare con paypal)
Errore Cod. B3799 (impossibile pagare con paypal)
Errore Cod. B3353 (impossibile pagare con carta)

Ed in questo casa la soluzione è quella di mettersi in contatto con l’assistenza di NOW TV per risolvere.



Se nell’utilizzare NOW TV si notano dei rallentamenti o blocchi nei video, è bene verificare la velocità della propria connessone, riservandosi di richiedere spiegazioni al proprio provider internet in caso si noti che la banda sia minore rispetto a quella pattuita contrattualmente. In caso la stessa sia a posto, il malfunzionamento sarà (potenzialmente momentaneo, N.d.R.) del flusso video di NOW TV. Nel caso la chiusura dello streaming ed la successiva ripresa dopo la prova di apertura di un contenuto on-demand non portino alla risoluzione del problema è necessario contattare l’assistenza.

Post a comment

0 Comments