Ticker

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Web-1

BitDefender USB Immunizer - Programma che protegge i dispositivi USB da qualunque tipo di minaccia

Oggi vogliamo segnalarvi BitDefender USB Immunizer un'ottimo programma che ci aiuta proteggerci da virus e altre minacce provenienti da dispositivi USB o schede di memoria. 


L'esecuzione di malware sui nostri computer è diventato un problema ancora più serio con l'apparizione dei file autoeseguibili.  

La protezione delle chiavette USB è quindi fondamentale in ambito lavorativo ma anche in scuole o università, dove i computer vengono utilizzati da molte persone diverse, terreno fertile per questo genere di Virus.

BitDefender USB Immunizer è un programma davvero molto semplice e leggero che non necessità di installazione,  tutto quello che dovrete fare è  scompattare il file contenuto all’interno dello zip in qualsiasi cartella  ed avviarlo  con un doppio clic.


 
BitDefender USB Immunizer si occupa di proteggere le pendrive o le schede SD contro questo tipo di minacce. I dispositivi di archiviazione portatili, come chiavette USB e schede SD, sono particolarmente efficaci nel veicolare virus di ogni tipo ed avere un programma come questo è molto importante e sicuro e non deve esser sottovaluto.

BitDefender USB Immunizer consente di proteggerci in tempo reale , non avremo alcun problema anche quando collegheremo un dispositivo infetto, dato che sarà impossibile creare o lanciare il file eseguibile pericoloso.

Cosa aspetti scarica USB Immunizer direttamente dal sito ufficiale tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti