Oggi vogliamo segnalarvi l'ennesima OFFERTA di Amazon , che ha deciso di approfittare del mese di offerte del Black Friday in anticipo per regalare a tutti i nuovi utenti ben tre mesi di Amazon Music Unlimited, il servizio premium di streaming musicale targato Amazon.

Se siete Amanti della musica, se non vi siete ancora decisi o se volete cambiare il vostro fornitore di musica digitale, Amazon Music Unlimited  il servizio premium di musica digitale di Amazon che consente l'accesso a più di 60 milioni di brani, inclusi i più recenti e famosi album, e migliaia di playlist e stazioni radio. I brani possono essere riprodoti online, oppure scaricati per l'ascolto offline senza noiose interruzioni pubblicitarie.

La procedura per attivare subito i tre mesi di prova su Amazon Music Unlimited è semplicissima , tutto quello che devi fare è semplicemente collegarti a questo indirizzo  e cliccare su Inizia Ora. 

Se, visitando quella pagina, non vi trovate davanti la schermata con scritto “3 MESI D’USO GRATUITO” significa che avete già goduto del periodo di prova e non potete quindi approfittare di questa offerta a tempo.

Amazon Music Unlimited è disponibile in offerta speciale: 3 mesi d'uso gratuito. L'offerta promozionale è valida fino all'11 gennaio 2021 e riservata ai clienti che non si sono mai iscritti ad Amazon Music Unlimited e che non hanno mai beneficiato del periodo d’uso gratuito di 30 giorni. 

Terminato il periodo dell’offerta promozionale, l’abbonamento ad Amazon Music Unlimited proseguirà automaticamente al costo di 9,99 € al mese. I clienti che beneficiano di questa offerta promozionale non potranno usufruire del periodo d’uso gratuito di 30 giorni di Amazon Music Unlimited. Se però si desidera cancellare questo rinnovo automatico, basterà entrare nell'applicazione su smartphone o nel sito Amazon e terminare l'abbonamento al servizio.

Post a Comment

I commenti saranno pubblicati dopo esser stati verificati dagli amministratori

Nuova Vecchia