Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Come guardare video in modalità picture-in-picture su YouTube, FaceBook, Twitter, VImeo, VK, Twitch, Instagram, Vevo

Oggi vogliamo segnalarvi Picture-in-Picture un'estensione gratuita per Google Chrome che consente di guardare i video in una finestra mobile (sempre in primo piano rispetto alle altre finestre) in modo da poter tenere traccia di ciò che stai guardando quando interagisci con altri siti o applicazioni. 

Si tratta di un estensione  completamente gratuita, sicura, veloce e facile da aggiungere al tuo browser Chrome che sicuramente potrà ritornare utile in varie occasioni e non è assolutamente da sottovalutare.

Basta fare clic sull'icona dell'estensione per visualizzare il lettore video su YouTube o su qualsiasi altro sito Web sul Web. 

Avere sul tuo browser un mini player mobile mentre navighi ti semplifica la vita , guarda i video in modalità picture-in-picture su siti popolari come: YouTube, FaceBook, Twitter, VImeo, VK, Twitch, Instagram, Vevo.

Il suo funzionamento è davvero molto semplice , per attivarla basterà semplicemente utilizzare la scorciatoia da tastiera (ALT + P) per attivarla quando volete e godervi i vostri video preferiti


Cosa aspetti scarica l'estensione gratuitamente dal Chrome web store di google tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti