Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Spybot Identity Monitor - Strumento per il controllo della nostra email e dati collegati presenti in rete

Oggi vogliamo segnalarvi Spybot Identity Monitor , un potente programma per la sicurezza che permette di verificare se la propria email e i dati collegati sono finiti in mani pericolose.


Cerchiamo di capire come funziona ed a cosa serve , Spybot Identity Monitor. Come la maggior parte degli utenti , con i passar del tempo onlin lasciano la loro email all’interno di molti siti web. 

Spybot Identity Monitor consente di scoprire se questi dati sono finiti nelle mani sbagliate a seguito di attacchi informativi. 

Il suo funzionamento è davvero molto semplice , una volta avviato, il programma mostra immediatamente una panoramica delle fonti conosciute e delle violazioni. Il programma è molto semplice in quanto è sufficiente inserire il proprio indirizzo email per scoprire se le informazioni collegate sono finite nelle mani degli hacker.

Se Spybot Identity Monitor evidenzia che uno degli account in cui si è registrati è stato attaccato con la consegnante sottrazione dei dati, suggerisce anche alcune strategie da seguire come modificare subito la password di accesso o attivare l’autenticazione a due fattori se disponibile. Spybot Identity Monitor si utilizza molto facilmente, merito di un’interfaccia molto ben strutturata. 

Cosa aspetti scarica Spybot Identity Monitor gratuitamente dal sito ufficiale tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti