Oggi vogliamo segnalarvi Spybot Identity Monitor , un potente programma per la sicurezza che permette di verificare se la propria email e i dati collegati sono finiti in mani pericolose.
Cerchiamo di capire come funziona ed a cosa serve , Spybot Identity Monitor. Come la maggior parte degli utenti , con i passar del tempo onlin lasciano la loro email all’interno di molti siti web.
Spybot Identity Monitor consente di scoprire se questi dati sono finiti nelle mani sbagliate a seguito di attacchi informativi.
Il suo funzionamento è davvero molto semplice , una volta avviato, il programma mostra immediatamente una panoramica delle fonti conosciute e delle violazioni. Il programma è molto semplice in quanto è sufficiente inserire il proprio indirizzo email per scoprire se le informazioni collegate sono finite nelle mani degli hacker.
Se Spybot Identity Monitor evidenzia che uno degli account in cui si è registrati è stato attaccato con la consegnante sottrazione dei dati, suggerisce anche alcune strategie da seguire come modificare subito la password di accesso o attivare l’autenticazione a due fattori se disponibile. Spybot Identity Monitor si utilizza molto facilmente, merito di un’interfaccia molto ben strutturata.
Cosa aspetti scarica Spybot Identity Monitor gratuitamente dal sito ufficiale tramite questo link