Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Strava - L' Applicazione preferita dai ciclisti e sportivi

Ritorniamo a parlare di applicazioni , oggi vogliamo segnalarvi Strava un'app ( forse la migliore del suo genere)  pensata per gli atleti che consente agli utenti di tenere traccia di tutte le loro attività di fitness all'aperto, sia che si tratti di corsa o di bicicletta. 


Strava è 
disponibile gratuitamente per sistemi iOS e Android, e registra le attività dell'utente, confrontando le prestazioni nel corso del tempo ed inoltre ha anche una community dove condividere foto, storie e momenti particolari degli allenamenti da condividere anche sui social. 


L'obiettivo principale di Strava è quello di tenere un registro dettagliato di tutte le attività di fitness. Strava salva tutti i dati dalle tue uscite, come: distanza percorsa, tempo trascorso, passo medio e calorie bruciate.

Durante e dopo un’allenamento, si possono ricavare statistiche come distanza, passo, velocità, dislivello percorso e calorie bruciate, insieme a una mappa interattiva dell’attività. Inoltre si può partecipare alle "Sfide mensili" ideate per spingere l'utente sempre un po’ di più oltre i limiti personali.

Strava è senza dubbio una delle migliori applicazioni di fitness per gli utenti che di solito vanno in giro o in bicicletta, in quanto non solo ti consente di tenere un registro completo delle tue attività, ma ti consentirà anche di condividerle con tutti gli altri utenti.

Cosa aspetti scarica gratuitamente Strava dal tuo store tramite i badge sottostanti

Badge-Apple-Store  Badge-Google-Play

Posta un commento

0 Commenti