Hot Posts

6/recent/ticker-posts

DOQAUS CARE 1 Cuffie Bluetooth Over Ear - Il Giusto Compromesso Tra Qualità / Prezzo

Ritorniamo a parlare di cuffie , oggi vogliamo parlarvi delle fantastiche cuffie DOQAUS CARE 1 .

Si tratta di un modello di Cuffie Bluetooth Over Ear di fascia economica , ma che davvero non hanno nulla da invidiare a modelli più blasonati e sono il giusto compromesso in merito al rapporto qualità prezzo. 

L'azienda Doquas produce cuffie davvero di ottima fattura  adatte soprattutto ad un target di utenti che non hanno pretese particolari dal punto di vista della qualità audio e cercano un buon dispositivo wireless con cui ascoltare musica , guardare la tv , e rispondere a chiamate in mobilità.

Le cuffie arrivano in una confezione molto semplice ma curata nei minimi dettagli , dove al suo interno troverete : un comodo sacchetto che vi consentirà di custodire le cuffie  , 1 cavetto usb per la ricarica , 1 cavetto jack da 3.5 per utilizzare da 3,5 mm ed un libretto di istruzioni multilingue compreso l'italiano. 

Un punto di forza che abbiamo molto apprezzato di queste cuffie che a differenza di molti modelli economici presenti sul mercato , le DOQAUS CARE 1 hanno davvero una durata fantastica fino a 52 ore  , ma che all'occorrenza possono essere utilizzate anche con un cavo jack da 3,5 mm ( che troverete nella confezione)  

Le DOQAUS Cuffie Bluetooth hanno un design ergonomico ed anche esteticamente sono davvero belle da vedere e sono disponibili in tre colorazioni ,  sono un modello di cuffie che si lasciano ben guardare e anche l'estetica è davvero molto gradevole e nello stesso tempo da un tocco di eleganza al prodotto. 

Come tutte i prodotti di questo genere , il materiale principale utilizzato è la plastica, anche se teniamo a specificare, che si tratta di una buona plastica: robusta, ben assemblata e particolarmente confortevole al tatto, tanto da farle risultare delle cuffie di qualità medio alta.

La cuffia presenta 3 modalità di ascolto che fanno variare i bassi e gli alti in base al tipo di ascolto desiderato 

Specifiche Tecniche DOQAUS CARE 1 

Versione Bluetooth: 5.0
Capacità Batteria : 3.7  1000 mAh
Tempo di riproduzione : 52 Ore
Tempo di standby:  10000 ore
Distanza di trasmissione : 10 Metri
Potenza di uscita: 20 mw x2 
Specifiche dell'altoparlante:  pho 30 MM
SNR: >92 dB
Caricabatteria : CC 5V
Tempo di ricarica : 2 Ore e 30 minuti
Peso 251 grammi


L’archetto è regolabile, le cuffie infatti si adattano a tutti i tipi di teste. Sulla cuffia sono presenti i comandi così da poter avere un controllo dalla cuffia stessa sia per le chiamate che per la musica. 
 

I padiglioni coprono perfettamente l'orecchio ed i padiglioni sono leggerissimi , l'archetto superiore è imbottito di ottima pelle come i padiglioni morbidi e soffici offrono un ergonomia davvero senza paragoni.

Oltre ai tasti ed al microfono, sulle cuffie ci sono le uscite audio per usare le cuffie anche con il cavo audio da 3,5mm magari se la batteria è scarica e la micro usb per la ricarica. 
 

Le cuffie per la fascia che ricoprono sul mercato sono davvero ottime , quando sono accese, creano un effetto isolamento pressoché totale, non riuscendo più a comprendere una sola parola di chi ci parla standoci al fianco o di fronte a pochi centimetri .

 Le tonalità alte pulite, i medi distinti e perfettamente percepibili e bassi che pompano in modo netto, ma senza risultare troppo invadenti e fastidiosi.  

La qualità del suono sia con il cavo che con il bluetooth e uguale potente e riproduce un suono perfetto. è, dunque, tutto particolarmente equilibrato e abbiamo a apprrezzato il dispositivo anche anche durante le telefonate collegate al nostro smartphone, la voce si sente in maniera nitida e così anche per chi è dall’altra parte.

Le DOQAUS CARE 1 hanno decisamente superato le nostre aspettative sotto tutti i punti di vista e sicuramente possono competere con altre cuffie bluetooth over ear senza fili ben più costose.


Se state cercando un buon paio di cuffie economiche , le DOQAUS CARE 1 Cuffie Bluetooth Over Ear sono il giusto compresso in merito a qualità prezzo.

Puoi acquistare le cuffie DOQAUS CARE 1 in offerta direttamente su amazon tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti