Hot Posts

6/recent/ticker-posts

EasySMX VIP002D Cuffie Da Gaming Economiche Con Microfono e Surround 7.1 Virtuale

Ritorniamo a parlare di prodotti EasySMX , oggi vogliamo parlarvi delle Cuffie da Gaming VIP002D. Si tratta di un Headset da gaming con filo di fascia economica ma di ottima fattura che consente non solo di dare un'ulteriore tocco di classe alla vostra postazione di gioco ma nello stesso tempo di migliorare anche l'esperienza di gamle play.


Il modello in questione precisamente il VIP002D è compatibile con PS4, PC, Laptop, Mac , si tratta di un modello con filo , quindi non wireless.

Le cuffie arrivano in un packaging molto semplice , ma nello stesso tempo curato in stile EasySmx  ed il prodotto al suo interno è ben imballato. 

La confezione  mostra egregiamente il prodotto grazie al quale è già possibile capire alcune delle sue caratteristiche principali e come il microfono e l’utilizzo di luci LED RGB.


Sono cuffie da gaming completamente realizzate in plastica (ma decisamente di ottima fattura) 

Le cuffie offrono dei suoni decisamente buoni , anche in merito al prezzo e rispetto all’audio riprodotto da un televisore o un monitor, forniscono bassi migliori, enfatizzando esplosioni e altri effetti speciali, migliorano il parlato in gioco e danno direzionalità ai suoni, aiutandoci a capire da che parte arriva il nemico o su che lato ci stanno sorpassando. 

Grazie inoltre al Surround 7.1 le cuffie consentono di ascoltare con chiarezza qualsiasi suono, dal sussurro più sommesso all’esplosione più fragorosa e grazie ai driver audio personalizzati in neodimio ad alta densità da 40 mm con un intervallo di frequenza di 20Hz-20,000Hz.

Vogliamo ricordarvi che  se volete utilizzare il driver Virtual 7.1 di queste cuffie , dovrete scaricare ed installare i driver direttamente dal sito ufficiale EasySMX tramite questo link

La comodità una volta indossate è soddisfacente, le cuffie pesano circa 390 grammi ed hanno un peso molto ben distribuito su tutta la testa, e non danno fastidio nemmeno dopo diverse ore di utilizzo. Grazie al suo archetto imbottito in schiuma che può essere regolato in base alle proprie esigenze e consente di avere una perfetta vestibilità.


Inoltre con i suoi padiglioni in memory foam danno un’ottima sensazione, sono ben saldi sulle orecchie , il rivestimento è in similpelle e offre un buon isolamento e comfort. 

Sulla pare destra delle cuffie troviamo il quadrante di regolazione Led , che consente di cambiare il colore del led , e l'illuminazione si dissolve automaticamente. 

Mentre nella parte sinistra troviamo il quadrante con la regolazione del volume ed un tasto per attivare e disattivare il microfono ( che ricordiamo è fisso ) ma omnidirezionale fino a 110 ° con cancellazione del rumore.  




Su entrambi i padiglioni è impresso il logo EasySMX con una luce led rgb  che possiamo selezionare con un colore a nostro piacimento.

Le principali caratteristiche e specifiche tecniche delle cuffie EasySMX VIP002D 

Intervallo di frequenza 20Hz - 20000Hz
Potenza nominale 10Mw
Potenza massima in ingresso 20mW
Diametro Cuscinetti 40mm
Corrente di funzionamento  80 mQ
Tensione di esercizio DC 5V


Sensibilità dell'altoparlante 115dB+3Db
Altoparlante Impendenza 320*15%
Diametro Microfono 1.5mm
Direzione del microfono Omnidirezionale
Connessione Usb 
Peso 395 grammi
Lunghezza del cavo 2 Metri


Se state cercando delle buone cuffie da gaming  , e non volete sborsare una cifra esagerata , le cuffie EasySMX VIP002D sono sicuramente un prodotto da tenere in considerazione in merito al rapporto qualità\prezzo.


Se sei interessato all'acquisto delle cuffie EasySMX VIP002D, o altri prodotti dell'azienda puoi approfittare di un buono sconto , inserendo il nostro codice TECNOEASYSMX potrai avere un'ulteriore sconto del 7% su tutti prodotti presenti sullo store di EasySMX.


Puoi procedere all'acquisto , collegandoti allo store ufficiale tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti