Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Modulo Tapparelle Smart WIFI Homcloud da inserire nella scatola elettrica 503

Ritorniamo a parlare di prodotti smart della Homcloud , oggi vogliamo parlarvi dell'ottimo modulo per tapparelle wifi

Modulo Tapparelle Smart WIFI Homcloud

Si tratta di un piccolo dispositivo che va Inserito all'interno della scatola elettrica delle nostre tapparelle tradizionali , e che consente di trasformarle in smart.

Controllare le tapparelle in maniera smart è sicuramente uno degli esercizi preferiti di chi si avvicina al mondo della smart home e con questo piccolo dispositivo della homcloud potrete farlo in maniera davvero semplice e con una spesa davvero irrisoria.

Questo modulo trasforma una tradizionale tapparella elettrica in smart e ti permette di controllare e regolare le tapparelle elettrificate collegate ad esso da remoto.

Se siete alla ricerca di un prodotto che vi consenta di gestire le tapparelle con un semplice comando vocale, questo interruttore è ciò che fa per voi, consentendovi di fare tutto in modo rapido e semplice.

Specifiche Tecniche Modulo Tapparelle WIFI Homcloud

  • Voltaggio 220-240V AC 50/60Hz
  • Corrente 3A
  • Frequenza WiFi 2.4GHz – 2.4720GHz WIFI
  • Range temp. funzion. -10ºC – +40ºC
  • Range temp. max Tc: +80ºC (Max.)
  • Raggio lavoro < 200 m
  • Dims (LxAxP) 46x46x18mm(without clip)
  • IP – IP20
  • Max trasm. potenza 19,91 dBm (Max Antenna gain 3dBi)

COLLEGAMENTO DEI CAVI

L'installazione è molto semplice , ma ci teniamo ricordarvi come sempre , qualora non avete competenze su impianti elettrici Ã¨ giusto rivolgersi ad un professionista del settore.

1) Spegnere l'alimentazione prima di eseguire qualsiasi qualsiasi procedura vicino all'impianto elettrico

2) Collegare i cavi secondo lo schema  illustrato nell'immagine sottostante


3) Inserire il modulo smart nella scatola elettrica 503

4) Collegare l'alimentazione elettrica e seguire successivamente le istruzione di configurazione del modulo.


Controlla il dispositivo tramite gli assistenti vocali Google Home Assistant e Amazon Alexa. Usando la tua voce potrai gestire e comandare le tapparelle di casa , tutto in maniera facile e smart.

Se state cercando un Modulo Tapparelle Smart di buona fattura ma non volete sborsare una cifra esagerata , qusto modello  è sicuramente un prodotto assolutamente da tenere in considerazione in merito al rapporto qualità\prezzo.


Inoltre il modulo è compatibile anche con tuya/smartlife quindi si va ad integrare perfettamente nell'ecosistema tuya , questo significa che sarà possibile creare ed impostare scene automatiche e creare routine personalizzate con altri prodotti smart.


Come sempre ci teniamo a ricordarvi che questa tipologia di prodotto ( cosi come tanti prodotti smart ) si collega al wifi solo a 2,4 GHz. 

Se sei interessato/a all'acquisto del Modulo Tapparelle Smart WIFI Homcloud puoi approfittare dell'offerta ed acquistarlo tramite questo link


Posta un commento

0 Commenti