Type Here to Get Search Results !

Windows 10 KB4598242 - Disponibile l’aggiornamento cumulativo di gennaio 2021

0

Ritorniamo a parlare di windows 10 ,  da poche ore è stato reso disponibile il l'aggiornamento cumulativo di Gennaio 2021 per Windows 10

L’aggiornamento cumulativo, scaricabile da tutti gli utenti di Windows 10 May e October 2020 Update, prende il nome di KB4598242 e porta con sé ulteriori correttivi, miglioramenti della stabilità, della sicurezza e dell’esperienza di aggiornamento a Windows 10.

Elenco correzioni e miglioramenti Windows 10 Build 19041.746 e 19042.746

Aggiornamenti per migliorare la sicurezza quando si utilizzano dispositivi esterni, come controller di gioco, stampanti e webcam.

Aggiornamenti per migliorare la sicurezza quando Windows esegue le operazioni di base.

Risolve un problema di vulnerabilità della sicurezza con i server Intranet basati su HTTPS. Dopo aver installato questo aggiornamento, i server Intranet basati su HTTPS non possono, per impostazione predefinita, utilizzare un proxy utente per rilevare gli aggiornamenti. Le scansioni che utilizzano questi server avranno esito negativo se non è stato configurato un proxy di sistema sui client. Se è necessario utilizzare un proxy utente, è necessario configurare il comportamento utilizzando il criterio “Consenti l’utilizzo del proxy utente come fallback se il rilevamento tramite proxy di sistema non riesce”. Per garantire i massimi livelli di sicurezza, utilizzare anche il blocco del certificato TLS (Transport Layer Security) di Windows Server Update Services (WSUS) su tutti i dispositivi. Questa modifica non influisce sui clienti che utilizzano server HTTP WSUS. Per ulteriori informazioni, vedere  Modifiche alle scansioni, maggiore sicurezza per i dispositivi Windows.

Risolve una vulnerabilità di bypass della sicurezza che esiste nel modo in cui l’associazione RPC (Printer Remote Procedure Call) gestisce l’autenticazione per l’interfaccia Winspool remota. Per ulteriori informazioni, vedere KB4599464.

Aggiornamenti della sicurezza per la piattaforma e i framework delle app Windows, Windows Graphics, Windows Media, Windows Fundamentals, Windows Cryptography, Windows Virtualization e Windows Hybrid Storage Services.

Tags

Posta un commento

0 Commenti

Top Post Ad

Below Post Ad