Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Quick Split - Applicazione per caricare video lunghi nello stato di WhatsApp

Ritorniamo a parlare di applicazioni , oggi vogliamo segnalarvi Quick Spilt un app disponibile al momento solo per dispositivi android che consente di caricare video più lunghi  nello stato di whatsapp.

Vediamo di cosa si tratta e come funziona  ,Quick Split è in grado di applicare tagli precisi nei video di oltre 30 secondi, in modo da poterli condividere su WhatsApp.

Una delle caratteristiche delle storie è che se si tratta di video, che non possono superare i 30 secondi. Ciò significa che, se si ha un video della durata di 2 minuti, l'applicazione caricherà automaticamente i primi 30 secondi. Allora per i video che superano la durata consentita entra in gioco Quick Split. Questa app è molto facile da usare e permette di caricare video di più di 30 secondi nel proprio stato di WhatsApp.

Quick Split applica tagli in blocchi di 30 secondi. In questo modo è possibile caricare tutto il materiale suddiviso in tagli precisi.

Per iniziare, basta scegliere il video che si vuole pubblicare e selezionare l'opzione di condivisione. Nelle app di condivisione disponibili, seleziona "Quick Splitting" che elaborerà immediatamente il video. Una volta tagliato, bisogna cliccare sull'opzione per inviare i nuovi video al proprio stato di WhatsApp.

In questo modo, si può caricare materiale audiovisivo nei propri stati indipendentemente dal fatto che superi il tempo consentito.


Se sei curioso di provare Quick split , puoi scaricare l'applicazione gratuitamente direttamente da Google Play tramite il badge sottostante.

Badge-Google-Play

Posta un commento

0 Commenti