Ticker

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget



Windows 10 KB4598291 - Disponibile l’aggiornamento cumulativo di febbraio 2021

Ritorniamo a parlare di windows 10 ,  da poche ore è stato reso disponibile il l'aggiornamento cumulativo di Febbraio 2021 per Windows 10

L’aggiornamento cumulativo, scaricabile da tutti gli utenti di Windows 10 May e October 2020 Update, prende il nome di KB4598291 e porta con sé ulteriori correttivi, miglioramenti della stabilità, della sicurezza e dell’esperienza di aggiornamento a Windows 10.


Elenco correzioni e miglioramenti Windows 10 Build 19041.789 e 19042.789
Aggiorna un problema a causa del quale un dispositivo smette di rispondere quando giochi in modalità schermo intero o tablet.
Aggiorna un problema con l’utilizzo di Ctrl + Caps Lock e Alt + Caps Lock per passare rispettivamente alla modalità Hiragana o Katakana dopo l’aggiornamento a Windows 10, versione 2004.
Aggiorna un problema che impedisce di aprire un documento che si trova sul desktop di Windows.
Aggiorna un problema che crea cartelle duplicate del provider di servizi cloud nel riquadro di navigazione di Esplora file.
Aggiorna un problema con alcune combinazioni di tasti speciali utilizzate negli IME DaYi, Yi e Array che potrebbero causare l’interruzione del funzionamento di un’applicazione.
Aggiorna un problema che mostra una schermata di blocco vuota dopo che un dispositivo si riattiva dallo stato di ibernazione.
Corregge le informazioni sull’ora legale storica (DST) per l’Autorità Palestinese.
Aggiorna un problema che disattiva in modo errato alcuni dispositivi Windows 10 Education dopo l’aggiornamento a Windows 10, versione 2004.
Aggiorna un problema che potrebbe causare la modifica imprevista dell’ordine Alt + Tab e il passaggio alla finestra sbagliata.
Aggiorna un problema che non mostra Estrai tutto nel menu di scelta rapida quando fai click con il pulsante destro del mouse su un file ZIP solo in linea.

Posta un commento

0 Commenti