Hot Posts

6/recent/ticker-posts

YSendIt - Come condividere file di qualsiasi dimensione online

Ritorniamo a parlare di tool online , oggi vogliamo segnalarvi YSendit  un nuovo e valido strumento di condivisione di file di grandi dimensioni che non ha nulla da invidiare ad altri servizi ben più famosi presenti in rete.

YSendIt è un servizio completamente gratuito, che non richiede alcuna registrazione e ti permette di condividere file senza limiti di dimensioni . Il suo utilizzo è davvero molto semplice ed alla portata di tutti.

Come utilizzare YSendit 

Abbiamo a disposizione due opzioni , ovvero possiamo scegliere se inviare via mail il file, inserendo l'indirizzo del destinatario, oppure in alternativa condividere in link per il download 

Per quanto riguarda le impostazioni di base ,  prevedono la cancellazione dei file dal cloud dopo 3 mesi, ma  è possibile impostare anche l'autodistruzione immediata dei file una volta scaricati . 

Inoltre come ultima opzione possiamo andare a proteggere il file con una password se fosse necessario. Altra interessante opzione, la possibilità di proteggere il file con una password.

Concludiamo consigliandovi vivamente questo servizio , in quanto è davvero valido , semplice e completamente gratuito.

Se sei curioso di provare YSendit non devi far altro che collegarti al sito ufficiale tramite questo link


Posta un commento

0 Commenti