Ritorniamo a parlare del WebPocket , in questo articolo vedremo come effettuare la procedura di reset di fabbrica. Ma prima di continuare , cerchiamo di fare chiarezza sul prodotto vedendo di cosa si tratta e come funziona.
Un pocket WiFi è un dispositivo portatile, anche conosciuto come MiFi, hotspot mobile, e dongle internet, in grado di fornire una connessione internet a qualsiasi dispositivo abilitato al Wi-Fi - smartphone, laptop, tablet - utilizzando la rete dati mobile di un operatore telefonico.
Il modello in nostro possesso è il WebPocket 4G Lte , ma ci teniamo a precisare che tale procedura di reset è valida per tutti i modelli di Web Pocket in commercio e permette di riportare alle impostazioni di fabbrica .
Ecco la procedura da eseguire per effettuare il reset di fabbrica del WebPocket New E5330 E5356 E5331 E5220 E5756
La procedura come potete vedere dall'immagine sottostante è davvero molto semplice , tutto quello che dovrete è logicamente accendere il dispositivo , successivamente andare ad aprire lo sportellino posteriore del pocket , ed andare a premere il pulsante reset ( possibilmente utilizzando una penna ) che è posizionato sul lato del pocket per circa 10 secondi , dopodichè il dispositivo si riavvierà da solo.
Una volta riavviato , le impostazioni del pocket saranno ripristinate a quelle di fabbrica , inclusa la password di accesso al model e la wifi key presente sul retro togliendo la batteria.
Come avete visto , basta davvero poco per far tornare come nuovo il nostro pocket!
Posta un commento
I commenti saranno pubblicati, solo dopo esser stati verificati dagli amministratori.