Hot Posts

6/recent/ticker-posts

VicTsing Mouse Wireless Economico e Di Ottima Fattura

Ritorniamo a parlare di prodotti tech ed accessori per il pc , oggi vogliamo segnalarvi l'ottimo mouse wireless economico della victsing

Questo mouse wireless della victisng , nonostante al suo prezzo davvero molto economico non ha nulla da invidiare a prodotti di fascia superiore.

Il mouse è stato progettato in modo da esser impugnato ed utilizzato comodamente , grazie alla sua forma ergonomica si adatta perfettamente ai destrorsi ( mancini) ma anche a tutti gli utenti che hanno un palmo di mano medio grande.

Nella parte inferiore dispone di un interruttore di accensione / spegnimento  che vi consentirà di aumentare la durata della batteria. 

La connessione wireless è affidabile fino a circa 10 metri , e d è dotato di sei pulsanti di un sensore di precisione fino a 3200 DPI che permette di avere un'ottima sensibilità d'utilizzo su varie superfici.

Grazie alla funzione di tracciamento risulta davvero molto preciso , questo modello è stato progettato per utilizzi di lunga durata  , ed inoltre grazie al suo design si adatta a tutte le tipologie di setup.

Senza dubbio nonostante il suo prezzo davvero economico ed irrisorio , si tratta di un mouse completo e prestante e dalla ottima qualità costruttiva e un’estrema versatilità  che è in grado di adattarsi ad i vari utilizzi e risulta ottimo sia per lo studio che per il gaming.

Le nostre conclusioni finali sono positive e ve lo consigliamo vivamente ,  non solo per quanto riguarda il prezzo , ma anche perchè aver un mouse wireless da maggiore libertà, e non avendo un filo a delimitare la distanza dal computer, potrai muoverti e spaziare su tutta la scrivania senza alcun impedimento.

Quindi se state cercando un buon mouse wireless  , e non volete sborsare una cifra esagerata , questo modello della VicTsing è sicuramente da tenere in considerazione in merito al rapporto qualità\prezzo.

Se sei interessato all'acquisto del mouse wireless della victsing puoi approfittare dell'offerta presente su amazon ed acquistarla tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti