Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Come avere Amazon Music Unlimited gratis per 3 mesi invece di 30 giorni

Ritorniamo a parlare di offerte , oggi vogliamo segnalarvi l'ennesima promozione di Amazon Music Unlimited , il servizio di streaming di contenuti musicali che offre agli utenti oltre 50 milioni di brani, playlist e radio. 

 
Il servizio in abbonamento offre una prova gratuita di 30 giorni, ma la nuova offerta Amazon lancia 3 mesi di uso gratuito per le nuove iscrizioni effettuate entro il 25 aprile 2021.

 Amazon Music Unlimited: come iscriversi e abbonamenti

L’iscrizione al servizio Amazon Music Unlimited richiede necessariamente l’attivazione di un account Amazon. Per chi ne è già in possesso, sarà sufficiente accedere tramite questo link pagina web di Amazon Music Unlimited e fare clic su "Iscriviti, è gratis per 30 giorni" per attivare il servizio, che al termine della prova gratuita si rinnova al costo dell’abbonamento sottoscritto.

Gli utenti potranno scegliere tra tre tipologie di abbonamento:

  • Individuale: 1 utente, più dispositivi per 9,99 euro al mese o 99 euro l’anno se cliente Amazon Prime
  • Family: fino a 6 utenti, più dispositivi per 14,99 euro al mese o 149 euro l’anno se cliente Amazon Prime
  • Echo: un dispositivo Amazon Echo a 3,99 euro al mese.

La promozione può essere attivata fino al 24 maggio 2021 ed è valida solo per chi non è mai stato abbonato ad Amazon Music Unlimited e non ha mai attivato la prova gratuita di 30 giorni

Cosa aspetti? Approfitta subito di questa promozione , potrai ascoltare per ben 3 mesi tutta la musica che vuoi gratuitamente - Attiva il periodo di  prova gratuito tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti